Esclusiva mondiale | La prima nave da crociera pirata al mondo

SULLE TRACCE DI BARBANERA, CAPITAN UNCINO & JACK SPARROW

Salpa come un vero pirata sulle acque dei Caraibi alla ricerca di un autentico tesoro nascosto su un’isola deserta: per 200 avventurosi crocieristi il sogno si trasformerà in realtà con il lancio di 10 giorni di navigazione a bordo della nave da crociera pirata Treasure Expedition, in arrivo a novembre 2016. L’elemento distintivo del viaggio sarà la caccia al tesoro su Norman Island, nei Caraibi, l’isola che ispirò Robert Louis Stevenson per la composizione del suo romanzo Treasure Island. A differenza delle crociere tradizionali, i partecipanti a questa crociera non diventeranno solo ricchi in termini di esperienze a bordo – colui che riuscirà a scovare il tesoro vincerà un lingotto d’oro del valore di 1 milione di euro. L’internazionale ed innovativo portale di crociere online, Dreamlines Crociere, è l’agenzia di viaggio partner esclusivo della spedizione che solcherà le acque dei Caraibi con partenza da San Juan verso le isole di Tortola e Virgin Gorda per arrivare a Puerto Rico.

La prima nave da crociera pirata al mondo - Veliero

Un emozionante ritorno all’Età dell’oro

La nave da crociera è un veliero a tre alberi del XIX secolo, un’imbarcazione utilizzata negli anni come nave scuola della Guardia Costiera USA. La compagnia Caribbean Adventure ha fatto dell’autenticità il suo elemento distintivo, riportando indietro nel tempo i più nostalgici che desiderano poter rivivere le emozioni dell’Età dell’oro. Lo storico veliero ed ognuna delle cabine predisposte sugli undici metri quadri della nave sono state interamente ristrutturate e restituite al loro originario splendore con un arredamento tradizionale dell’epoca. Inoltre, a bordo potrete assaporare piatti rustici e deliziarvi dinanzi a lussureggianti buffet di pesce fresco e barbecue di carne preparati dallo chef di bordo in tipico stile piratesco. Il Dress Code a bordo, senza dubbio quello di un corsaro – cappello da pirata, bandana, pantalone alla pescatora, cintura e stivali alla caviglia come un vero pirata.
La prima nave da crociera pirata al mondo - Caccia al Tesoro

Alla caccia del tesoro: “Aho!”

La caccia al tesoro avrà luogo dopo 4 giorni di navigazione tra le splendide Isole Vergini Britanniche nel Mar dei Caraibi, prima di sbarcare a Norman Island. Per le sue dimensioni e le sue caratteristiche morfologiche l’isola deserta di Norman Island non dispone di un molo di attracco, i passeggeri dovranno quindi viaggiare a bordo di piccole barche a remi fino a riva. All’approdo sull’isola, ciascun prode avventuriero sarà dotato di una mappa del tesoro contenente gli indizi che lo condurranno alla scoperta di un lingotto nascosto di circa 3kg. I pirati avranno 72 ore per trovare l’esclusivo tesoro. Se più partecipanti arriveranno nello stesso momento a scoprire il tesoro, il premio finale verrà suddiviso in parti uguali.  Al termine della caccia al tesoro, tutti gli ospiti potranno godere di una rilassante crociera di 2 giorni sulle spiagge paradisiache di Ginger Island e Virgin Gorda. La crociera terminerà con un grandioso party di benvenuto all’arrivo a San Juan al quale presenzierà un ospite d’eccezione, un attore americano di fama internazionale.

La prima nave da crociera pirata al mondo - Avventura

Corso di sopravvivenza per Pirati

I passeggeri avranno l’opportunità di esercitarsi alla caccia al tesoro durante uno dei numerosi workshop organizzati a bordo e nelle escursioni organizzate sull’isola di Tortola. Guide e manuali su come procurarsi cibo ed acqua verranno forniti durante i diversi workshop e verranno organizzati durante la giornata corsi di autodifesa per affrontare condizioni atmosferiche impervie, attacchi da parte di animali esotici e di invasori ostili. “L’avventura di 3 giorni sull’isola di Norman Island impegnerà corpo e mente, per un’esperienza unica quanto impegnativa. I requisiti necessari per prendere parte a questa avventura sono una buona dose di coraggio, curiosità di esplorare e una smagliante forma fisica” spiega l’Head of Sales Italia di Dreamlines Crociere, Michele Parisi. Per i prodi viaggiatori interessati a salpare a bordo, sono disponibili materiali integrativi sulla pagina web: www.dreamlines.it/prima-crociera-pirata-al-mondo

La prima crociera pirata al mondo con autentica caccia al tesoro in esclusiva con Dreamlines Crociere, prenota il primo aprile 2016. Cabine interne a partire da 5.450€ per persona. In alternativa, gli aspiranti pirati con un budget minore potranno prenotare un’amaca sul ponte superiore a partire da 3.680€ per persona. Il Pacchetto Bevande Speciali è incluso nel prezzo, per i palati più sopraffini inoltre è prenotabile una gamma pregiata di Rum su richiesta.  I bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni non potranno prendere parte alla crociera.

Beh non male vero? Peccato sia stata solo una delle chicche regalateci dalla creatività del Marketing Team Dreamlines Crociere per augurare a tutti:

BUON 1° APRILE 2016!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *